CARAMELLE LESNIK GUSTO NOCCIOLA 100G PIONIR
La dolcezza cremosa della nocciola in una caramella classica.
Le caramelle Lešnik (nocciola in serbo) di Pionir sono una vera delizia per gli amanti dei sapori rotondi e avvolgenti. Queste caramelle ripiene hanno un guscio duro che si scioglie lentamente, rivelando un cuore cremoso e intenso al gusto di nocciola tostata. Un sapore che ricorda i dolci fatti in casa, perfetto per una pausa golosa.
Un Cuore Cremoso
- Sapore di Nocciola: Un gusto ricco, tostato e avvolgente.
- Ripieno a Sorpresa: Un cuore morbido tutto da scoprire.
- Un Classico Pionir: La garanzia di un marchio storico della dolcezza serba.
PIONIR
L’azienda è stata fondata dai fratelli Ruff nel 1917 a Subotica, una città industriale all’estremità settentrionale della Serbia. Le prime partite di caramelle e dolciumi prodotte nel loro piccolo laboratorio hanno gettato le basi non solo per l’azienda, ma per l’intera industria dolciaria regionale. Iniziando in questo modo umile, l’azienda attraversò il processo di nazionalizzazione e nel 1946 apparve per la prima volta con il marchio Pionir.
Anche se la loro produzione è iniziata negli anni Venti e Trenta del secolo scorso, le caramelle Mentolo,Negro sono ancora presenti nella gamma Pionir, insieme al cioccolato Galeb che abbiamo iniziato a produrre negli anni Trenta. Tra il 1979 e il 1982 vengono lanciati i marchi iconici di Pionir: Honey heart e Sweet heart.
Verso la fine del 1998 si verificò il fallimento e la società fu venduta ad un’asta pubblica. Questa trasformazione della proprietà segna l’inizio di una nuova era di rinascita per Pionir: l’era degli investimenti di capitale e della riorganizzazione.
Oggi Pionir è una fabbrica moderna con attrezzature all’avanguardia in grado di fornire un vasto assortimento di prodotti (oltre 200 articoli) ai clienti nazionali ed esteri ad una velocità di 32.000 tonnellate all’anno.
Questi testi sono stati generati automaticamente e potrebbero contenere errori.
In caso di dubbi non esitate a contattarci.